Tutte le mie esigenze vengono soddisfatte in armonia con i ritmi della natura.

La mia vitalità e le mie emozioni scorrono liberamente, arrecando gioia e salute.

la volontà richiede coscienza. I miei desideri si realizzano naturalmente e completamente.

Io amo. I miei sentimenti si manifestano e si espandono senza incontrare ostacoli, accrescendo il bene e il bello in me e nel mondo.

Io comunico, mi esprimo. Esprimo con sicurezza e precisione le mie necessità, emozioni, desideri, sentimenti, senza creare attriti ma migliorando le relazioni tra me e gli altri.

Io vedo. Io seguo il mio intuito, che mi mostrerà sempre la via migliore da seguire. Impasto i miei pensieri con la luce della verità e li trasformo in fiori, arcobaleni e fontane scintillanti di luce.

Io sono eternità. Sono guidato da una forza superiore e benefica. Sia fatta la Tua volontà.


Assemblaggio di spezzoni tratti da un’opera di Maurizio Morelli.

